L’hotel La Luma di Montecosaro è ideale anche per gli amanti del mare, che però vogliono trascorrere anche ore di riposo lontano dalla confusione estiva o dal traffico della città. Il nostro hotel permette di visitare Civitanova Marche in 10 minuti di auto, raggiungibile o tramite la strada panoramica che passa per Civitanova Alta, o tramite la strada provinciale.

Civitanova Marche è un solare cittadina sulla riviera adriatica, meta di molti turisti sia in estate che in inverno ed insignita della Bandiera Blu del mare da diversi anni.

Con i sue due lungomari collegati da piste ciclabili, offre un’ampia scelta di chalet, ristoranti e locali per trascorrere piacevoli giornate. Ospita inoltre un importante porto, sia commerciale che turistico.

Civitanova è inoltre anche meta dello shopping locale grazie alle boutique presenti in Corso Umberto I e nel suo centro cittadino.

Per trascorre delle piacevoli serate, il centro si anima di localini notturni come pub, ristoranti, enoteche o caffè. In estate entrambi i lungomari non mancano di attrazioni per grandi e piccini.

Contattaci per maggiori informazioni